RIFUGIO LA PRINCIPESSA

Per pernottamento e prenotazione eventi potete contattarci al numero
+39 3500094013

 
 
 
 
 
 
 
 
0 c

AMORE, CONSAPEVOLEZZA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E DELLE MATERIE PRIME

Crediamo fortemente nella valorizzazione del nostro territorio, nella salvaguardia della biodiversità e nell’innovazione della tradizione attraverso il rispetto dei singoli ingredienti.

Previous
Next

 

IL RIFUGIO DI MONTAGNA

Ti è mai capitato di correre a piedi nudi tra le piante selvagge di lavanda e il profumo dei boschi di una riserva naturale? È l’esperienza intensa che non ti aspetti, tutta da vivere al Rifugio La Principessa.

Nell’altopiano di Campotenese, il contatto diretto con la natura del Parco nazionale del Pollino, sarà il mood delle tue vacanze in Calabria. Siamo a 1000 metri sul livello del mare, in un luogo incantato che cattura tutti i sensi. Un’esperienza totalmente wild segnata dai dolci suoni del parco più grande d’Europa e dai sapori intensi di una tradizione enogastronomica antica e autentica.

 

LE CAMERE 

Le cime che disegnano il profilo intorno La Principessa arrivano dritte nelle nostre otto camere, ognuna delle quali porta un loro nome: Monte Palanuda, Manfriana, Serra delle ciavole, Monte Pollino, Dolce Dorme, Serra del Prete, Serra di Crispo e Monte Cerviero.

 

 

EVENTI

Per noi la qualità viene prima di tutto…e la inseguiamo nella ristorazione e nell’accoglienza. Organizza da noi il TUO evento, sapremo soddisfare le tue aspettative, e molto di più!

 

LE ATTIVITA’

Il rifugio, realizzato dall’ente Parco Nazionale del Pollino e nato come centro per il turismo rurale, è il punto di partenza strategico per le tue escursioni alla scoperta dell’area protetta patrimonio dell’Unesco. Insieme alla società Lao Rafting ti coinvolgeremo in un tour esperenziale tra boschi, fiumi, alture e borghi antichi, vere cartoline dei nostri luoghi.

ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO

Morano Calabro
Parco della Lavanda
Previous
Next

DICONO DI NOI

Previous
Next
Previous
Next
Translate »